Con i suoi paradossi, allo stesso tempo talcati e pepati, setosi e scintillanti, Carnation conforta e provoca i sensi.
Ricordando i tempi passati, il profumo della cipria svanisce e lascia il posto alla piccantezza delle sue note di chiodi di garofano.
Omaggio a Luigi XV, l'amato Re di Francia, che vide la nascita di ORIZA nel 1720 e di cui fu il cliente più illustre, il Garofano Bianco è ornato da Mandarino, Iris e Legni Biondi, nascondendo a malapena la violenza del Pepe, del Chiodi di Garofano e Pepe Rosa, inebriante e inebriante come un veleno.
Garofano bianco come simbolo di passione fedele in agguato all'ombra della monarchia, condito dall'odore di polvere da sparo della Rivoluzione francese.
Garofano rosa, amaro come le lacrime della Vergine Maria, che cresce sui passi di Gesù mentre camminava verso la sua morte, gravato dalla Croce.
Fiore di simboli, carico di contrasti olfattivi, indossato da Luigi XV e dai Moscadini, il Garofano appare qui più bello e sorprendente che mai.
Oeillet Louis XV – "Profumo senza pari".
Note di testa: Bacche Rosa e Mandarino.
Note di cuore: Mignardise di garofano, assoluta di garofano, rosa e chiodi di garofano.
Note sul retro: Pepe, cedro e legni biondi
Formato: 100 ml
Per una diffusione ottimale del profumo, spruzzare a circa 20 cm dal corpo senza strofinare, in particolare verso i punti caldi come l'interno dei polsi, il collo, dietro le orecchie...