"Gai! Marions-nous!", romanzo best-seller di Germaine Accremant che vinse il Premio Nazionale di Letteratura nel 1927, ispirò la Maison Oriza L. Legrand, all'apice della sua fama. Portata in scena, divenne una commedia di successo e fece tournée in Francia e in tutte le capitali europee.
Nel 1928, grazie alla Baronessa Chaillon, Oriza L. Legrand presenta il suo nuovo profumo "Marions-nous", una commedia olfattiva e un romanzo sdolcinato allo stesso tempo.
Poiché l'amore e il matrimonio non sempre vanno insieme, Marions-nous abbina le sfaccettature verginali della rosa e dei fiori d'arancio alla densità animale del gelsomino e del giacinto.
La complicità si manifesta attraverso la cortesia e i piccoli arrangiamenti, e le note di cuore soccombono sotto un tocco cipriato di Garofano e Iris, insaponate da un confortante Ylang-Ylang scintillante di Aldeidi.
Nel gioco dell'amore, solo il consenso reciproco suggella l'accordo... e all'improvviso, sorprendentemente, ci si innamora.
Fava Tonka, Zibetto, Legno di Sandalo e Muschio dell'Himalaya profumano l'aria della pittoresca e allegra cerimonia nuziale - finalmente.
"Sìì! Sposiamoci!"
Marions-nous! creato nel 1928, da Oriza L. Legrand.
Note di testa: Rosa, Gelsomino e Giacinto.
Note di cuore: Garofano rosso, iris in polvere, aldeidi e ylang-ylang.
Note sul retro: Zibetto, muschio Tonchino e legno di sandalo
Formato: 100 ml
Per una diffusione ottimale del profumo, spruzzare a circa 20 cm dal corpo senza strofinare, in particolare verso i punti caldi come l'interno dei polsi, il collo, dietro le orecchie...